sábado, diciembre 25

Musica Nuda



Letra:
In un grande magazzino una volta al mese

Spingere un carrello pieno sotto braccio a te

E parlar di surgelati rincarati

Far la coda mentre sento che ti appoggi a me

Prepararsi alla partenza con gli sci e scarponi

Esser svegliati presto prima delle sei

E fermarsi in trattoria per un panino

E restar due giorni a letto e non andar più via

Perché no? Perché no? Perché no? Perché no? Scusi lei mi ama o no? Non lo so però ci

Sto!

Comperar la terra ed un grande vaso

Coltivare un orto sul balcone insieme a te

Chi rubò la mia insalata? Chi l'ha mangiata?

E rincorrerti sapendo quel che vuoi da me

Chiedere gli opuscoli turistici della mia città

E con te passare il giorno a visitar musei

Monumenti e chiese parlando inglese

E tornare a casa a piedi dandoti del lei.

Perché no? Perché no? Perché no? Perché no?

Scusi lei mi ama o no?

Non lo so però ci sto!

Perché no? Perché no? Perché no? Perché no?

Scusi lei mi ama o no?

Ah ah aha Non lo so però ci sto però ci sto!

No hay comentarios:

Publicar un comentario